Casa infestata da strane presenze

Nel villaggio di Maraksa, in Russia, è accaduto qualcosa di strano.  Da quanto dichiarato dalle fonti una casa sarebbe infestata da spiriti maligni.

La segnalazione ha comportato l’intervento della polizia siberiana, che è subito accorsa per verificare l’accaduto ed ha potuto verificare la presenza di fenomeni inspiegabili.

Nel rapporto della polizia, citato da Tomsk.ru, si legge che gli agenti hanno visto muoversi degli oggetti e non solo: «un coltello che spuntava dal muro della cucina…Un armadio è caduto nella camera da letto – nelle immediate vicinanze di uno degli agenti…In seguito, sono caduti libri dagli scaffali e un bastone è volato fuori da una stanza non occupata».Non capita spesso di vedere coltelli che spuntano dalle mura della cucina o libri che si spostano da soli.I poliziotti si sono subiti resi conto che i fatti “non erano di loro competenza” ed hanno deciso di richiedere l’intervento di alcunu esorcisti, i quali hanno consacrato la casa e per un po’ il “poltergeist” è rimasto tranquillo. Poi però si è stufato ed è tornato a disturbare.Il bello è che la casa non era neppure disabitata. In casa abita una famiglia di tre persone che ha riferito di aver visto volare oggetti vari (tra cui libri e stoviglie).C’è anche chi ipotizza che sia stata la famiglia stessa, tramite rituali pagani o esoterici a risvegliare lo spirito che infesta le pareti.


https://mistero.me/misteri/fantasmi/casa-infestata-da-strane-presenze/

About Mondotemporeale

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento