Castello di Berkeley è stato nella stessa famiglia per quasi otto secoli. Dal tardo periodo anglosassone, c'è stato un feudo a Berkeley, ma l'attuale castello di Berkeley è stato originariamente costruito nell'anno 1153 D.C. come una roccaforte.
Nell'anno 1215 D.C., il castello era il luogo dove i baroni del paese ad ovest riuniti in rotta a scontrarsi con il re Giovanni a Runnymede appena prima della firma della Magna Carta.
Castello di Berkeley oggi è probabilmente più famoso per essere il castello in cui Edward II fu confinato nel 1327 D.C. dopo che fu deposto da sua moglie Regina Isabella e il suo amante Roger Mortimer. Loro speravano che il confinamento nelle prigioni umide con le loro terribili condizioni e la malattia avrebbe portato la morte del re, ma sorprendentemente anche se egli si ammalò per una volta, è sempre guarito.
Dopo questo hanno deciso di far fuori il re in modo più definito ed Edward II ha probabilmente sofferto la morte più orribile di qualsiasi re britannico nella storia. In primo luogo, egli è stato inchiodato su un tavolo o una superficie piana e con un imbuto è stato spinto nel suo retto e attraverso esso è stato spinto un attizzatoio rovente fino nelle sue viscere. La stanza dove è stato perpetrato questo raccapricciante atto ancora consultabile dai visitatori al castello oggi.
Il povero Edward II morì in una tale agonia terribile che è stato detto per molti secoli si possono ascoltare ancora le urla dentro ed intorno al castello nell'anniversario della sua morte.
Traduzione a cura di: Selene
Fonte: medieval-castle.com
leggendemitimisteri.forumfree.it
0 commenti:
Posta un commento