C’è un fantasma nella camera di nostra figlia

Shannon Hayward e Robbie Beavis sono una coppia di Birmingham diventata famosa in questi giorni grazie a un video inquietante che è stato girato dalla videocamera di controllo installata nella cameretta della loro figlia.

Le immagini sono state registrate lo scorso 4 luglio, la prima notte che la bimba trascorreva da sola nella cameretta: “Non abbiamo mai creduto ai fantasmi – hanno detto i due – ma non era mai successo a noi prima d’ora”.

Shannon e Robbie hanno spiegato che quella sera il monitor di controllo installato nella cameretta continuava a spegnersi, mentre l’ambiente era stranamente gelido.

Il giorno dopo, la coppia ha controllato le registrazioni effettuate durante la notte e ha fatto una scoperta sconcertante.

Nel video si vede prima il papà che va a controllare la bimba, e poi, quando lui se ne va, compare una strana figura che si muove davanti all’obiettivo e si sentono degli strani rumori. “Abbiamo avuto paura ma ora crediamo che se il fantasma non ci ha fatto del male vuol dire che non ce ne farà”, hanno dichiarato i due dopo aver consegnato il video ai media affinché venisse pubblicato.

Realtà o suggestione? Il mistero continua, ma il video resta comunque inquietante.

https://www.lavocedeltrentino.it/2020/07/16/ce-un-fantasma-nella-camera-di-nostra-figlia-ecco-il-video-inquietante-che-sta-facendo-discutere-il-web/

About Mondotemporeale

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento