Incendio nell’ex casa chiusa di via Marco Aurelio


Incendio via Marco Aurelio: appartamento distrutto dalle fiamme al Colosseo

„Paura stanotte al Celio dove un incendio in un appartamento ha reso necessaria l'evacuazione di una palazzina di cinque piani. Le fiamme sono divampate intorno alle 3:00 della notte del 15 maggio da un'abitazione al primo piano posta al civico 49 di via Marco Aurelio, poco distante dal Colosseo. Allertati i soccorritori sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Roma, la polizia di Stato e la polizia di Roma Capitale. “

Un incendio è scoppiato stamani poco dopo le dieci in Via Marco Aurelio a Milano. Ha preso fuoco un appartamento all’ultimo piano di una casa di ringhiera del civico 39. Sul posto sono intervenute due ambulanze e i Vigili del Fuoco che in poco tempo hanno domato le fiamme. I Vigili, ancora sul posto, stanno mettendo in sicurezza l’edificio, che è stato evacuato. Al momento non è noto se ci fossero persone nell’appartamento che è andato a fuoco e se ci siano stati feriti. Ignote anche le cause che hanno portato all’incendio. Nel palazzo, che risale all’inizio del Novecento ed era all’epoca un bordello, ci sono numerosi appartamenti in condizioni precarie.

 Le fiamme sono divampate dall’ultimo piano. L’edificio è stato evacuato - di Elena Tebano /CorriereTv

About Mondotemporeale

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento