Allarme al centro di Londra. Il sospetto colpito a morte dagli agenti brandiva un coltello
Allarme al centro di Londra, dove sono stati esplosi colpi d'arma da fuoco sul London Bridge. La polizia è intervenuta sul posto e ha sparato, uccidendo un uomo. Un giornalista della Bbc ha raccontato di aver visto un gruppo di uomini coinvolto in uno scontro a fuoco sul ponte. Il sospetto colpito a morte dagli agenti brandiva un coltello.
Al momento Scotland Yard non conferma se si tratti di un episodio di matrice terroristica.
.@myldn reporter @CharliellJones is at London Bridge right now. His video shows armed officers moving towards the area before they tell everyone to 'get inside' #LondonBridge pic.twitter.com/lQSr1oGGxP— Sam Truelove (@samtruelove1) November 29, 2019
LONDRA. Una sparatoria è avvenuta sul London Bridge. La zona è stata isolata. Un uomo che correva con un coltello in mano è stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco e ucciso dalla polizia. A metà del ponte un camion bianco interrompe la strada. Lo afferma la Bbc. Secondo un giornalista dell Bbc sul posto, a sparare è stata la polizia.
I marciapiedi su entrambi i lati del ponte sono dotati di ampi dissuasori per impedire ai veicoli di invadere la zona pedonale. I manufatti sono stati installati dopo l'attacco terroristico del London Bridge del 2017.
0 commenti:
Posta un commento