Il reporter della BBC Mary Craig riporta un evento che ha avuto luogo a metà degli anni ’80, mentre un team di scienziati francesi e italiani esaminava i veggenti e le loro apparizioni.
Durante un’apparizione notò come il veggente Jakov Colo improvvisamente smise di respirare per 10 secondi. Successivamente Jakov spiegò che la Vergine Maria gli aveva mostrato i risultati visibili di uno dei segreti. Fu 13 anni dopo che ricevette il suo decimo e ultimo segreto, il 12 settembre 1998. Un evento che significò anche la fine delle sue apparizioni quotidiane.
Lo stesso giorno riportò come la Vergine Maria lo aveva guardato mentre gli mostrava il segreto: “Mentre mi affidava il decimo segreto, Lei era molto triste.”
Tra i veggenti, Mirjana è stata la prima a ricevere il decimo segreto.
Mirjana Dragicevic scelta dalla Vergine fin dal 1982 per rivelare un giorno i segreti al mondo, ha rilasciato anche interviste piuttosto informative su di essi:
“L’ottavo segreto è peggiore rispetto agli altri sette. Ho pregato per molto tempo che potesse essere meno grave. Ogni giorno, quando la Madonna veniva la tormentavo, chiedendo che venisse attenuato. Poi ha detto che tutti avrebbero dovuto pregare per poter essere ridotto”, ha detto Mirjana al sacerdote francescano P. Tomislav Vlasic il 10 gennaio 1983, sedici giorni dopo aver ricevuto il decimo segreto che terminò le sue apparizioni quotidiane.
“Allora, a Sarajevo, ebbi molte persone che si unirono a me in questa preghiera. Più tardi la Madonna mi disse che Lei era stata in grado di avere il segreto attenuato. Ma poi mi spiegò il nono segreto ed era anche peggio. Il decimo segreto è il più grave e non può essere ridotto in nessun caso. Non posso dire nulla perché anche solo una parola rivelerebbe il segreto prima che sia il momento di farlo.”
Pregate e convertitevi e i 9 segreti verranno attutiti. L’ultimo , quello più tremendo, no. Ve lo beccate uguale. |
Mirjana ha solo detto che il suo decimo segreto non può essere ridotto. Gli altri possono essere ridotti, attraverso la preghiera e il digiuno prima di tutto. Anche attraverso ancora più gente che inizi il cammino della conversione.
In uno dei primi messaggi la Vergine Maria ha anche detto:
Voi avete dimenticato che con la preghiera e il digiuno si possono allontanare anche le guerre e persino sospendere le leggi naturali (21 luglio 1982)
Tutto dipende dalla conversione individuale. Per ogni individuo, ma anche su scala globale:
La sola parola che desidero dire al mondo è questa: conversione, conversione. Fatelo sapere a tutti i miei figli. Chiedo soltanto conversione. Nessuna pena, nessuna sofferenza mi è di troppo, pur di salvarvi. Vi prego soltanto di convertirvi. Pregherò mio Figlio Gesù di non punire il mondo, ma vi supplico: convertitevi ha anche detto la Vergine Maria (25 Aprile 1983)
Voi non potete immaginare ciò che accadrà, né ciò che Dio Padre manderà sul mondo. Per questo vi ripeto: convertitevi. Rinunciate a tutto. Fate penitenza. Ecco, qui c’è tutto ciò che desidero dirvi: convertitevi. Portate il mio ringraziamento a tutti i miei figli che hanno pregato e digiunato. Io presento tutto al mio divin Figlio per ottenere che Lui mitighi la sua giustizia nei confronti dell’umanità peccatrice (25 Aprile 1983)
Troppo Tardi per Molti Quando i Segreti si Avvereranno
Ivanka, la più riservata tra i veggenti conosce gli eventi futuri in dettaglio. Ha scritto tre quaderni che dovrà rendere pubblici quando la Madonna lo deciderà Qualche anno più tardi, ancora una volta la Vergine Maria ha parlato dei segreti, stabilendo una specie di ultimatum nel dire “sarà troppo tardi” per convertirsi quando i segreti saranno svelati. La conversione richiede una vita intera e così Maria Vergine supplica tutti di fare buon uso di questo tempo che, in molte occasioni, ha definito “un tempo di grazia” e anche “il tempo della grazia”.
Tsunami con tempesta meteoritica, un bel quadro per il decimo segreto! |
L’ora della conversione è adesso:
Qui ci sono dei segreti, figli miei. Non si sa di che si tratta; ma quando lo si verrà a sapere, sarà tardi. Ritornate alla preghiera. Nulla è più importante di essa. Vorrei che il Signore mi permettesse di chiarirvi almeno in parte i segreti; ma sono già troppe le grazie che vi offre. Pensate a quanto voi offrite a Lui. Quando avete rinunciato, l’ultima volta, a qualche cosa per il Signore? Non voglio rimproverarvi ulteriormente. Desidero invece invitarvi ancora una volta alla preghiera, al digiuno, alla penitenza. (28 gennaio 1987)
“Non c’è mai stata un’epoca come questa, mai prima d’ora fu Dio onorato e rispettato meno di adesso, mai prima d’ora così pochi pregavano. Tutto sembra essere più importante di Dio. Questa è la ragione per cui Lei piange così tanto”, ha detto Mirjana nel corso di un’intervista dell’ ottobre 1985.
“Il numero di non credenti sta diventando sempre più grande. Nel loro impegno per una vita migliore, per queste persone, Dio stesso è superfluo e non necessario. Questo è il motivo per cui mi sento profondamente dispiaciuta per loro e per il mondo. Non hanno idea di cosa li aspetta. Se potessero soltanto dare una piccola sbirciatina a questi segreti, se potessero vedere, si convertirebbero in tempo. Eppure, la Madonna ci ha dato dieci segreti di Dio. Essi possono ancora convertirsi. Certamente Dio perdona sempre coloro che si convertono sinceramente”, ha proseguito Mirjana.
“La Madonna ha detto che tutte le persone dovrebbero prepararsi spiritualmente, essere pronti e non farsi prendere dal panico, essere riconciliati nella loro anima. Dovrebbero essere pronti al peggio, come se dovessero morire domani. Dovrebbero accettare Dio ora in modo che essi non avranno paura. Dovrebbero accettare Dio, e tutto il resto. Nessuno accetta facilmente di morire, ma possono essere in pace nelle loro anime se sono credenti. Se loro si impegnano in Dio, Egli li accetta sempre”, ha detto Mirjana a P. Tomislav Vlasic il 10 gennaio 1983.
“Significa questo totale conversione e abbandono in Dio?”
“Sì”, ha confermato Mirjana.
Mentre gli ultimi segreti saranno drammatici, oltretutto, la Vergine Maria ha anche profetizzato che un mondo nuovo e migliore nascerà dai segreti.
Annunciato dalla Vergine Maria come il Trionfo del Cuore Immacolato, questo nuovo modo di vita sulla terra coronerà le sue apparizioni in ciò che ha predetto che sarà un’era di pace.
https://www.nibiru2012.it/decimo-segreto-di-medjugorje-il-piu-terribile-di-tutti/
0 commenti:
Posta un commento