Spettacolare Crop Circle compare a Buckland Down



Uno spettacolare Crop Circle ha fatto la sua comparsa in un campo di frumento la mattina del 26 Maggio 2018 a Buckland Down, vicino alla cittadina di Cerne Abbas, nel Dorset. Il Crop Circle è composto da 9 cerchi concentrici e 4 mezze lune, inoltre secondo i ricercatori che hanno visitato la formazione, il pittogramma possiede un diametro di circa 80-90 metri circa e si trova nelle vicinanze di una antenna ripetitore per telecomunicazioni. Le immagini sono state diffuse dagli amici del sito web Cropcircleconnctor.com e mostrano fotografie scattate dai droni degli esperti di Crop Circle.
Secondo il ricercatore indipendente Nick Bull,  questo crop circle potrebbe rappresentare quattro “antenne”, forse un modo di comunicare da parte dei creatori dei cerchi. Nelle vicinanze del pittogramma e parte del paesaggio, possiamo vedere il “volto” di un “uomo” sconosciuto che sembra “comunicare” con noi.
I creatori dei cerchi, come negli precedenti,  sembrano comunicare con noi attraverso un nuovo disegno che ci mostra appunto uno dei metodi di comunicazione che è sicuramente diverso dal nostro.
Secondo il ricercatore Jonas Passos, questo Crop Circle mostra  diverse fasi lunari: “nella stagione 2017, ho parlato diverse volte del simbolo lunare ripetuto in diverse occasioni, e sono giunto a dire che era la stagione della Luna. Quest’anno sembra continuare dal punto in cui si è fermato. Un nuovo modello di sistema di posizione e conteggio dei mesi (fasi lunari) con la Terra al centro e le posizioni della Luna negli allineamenti con il Sole ai bordi. Gli otto raggi associano questo modello al Compass Rosen o rosa dei venti. Ci sono anche simboli della dea della luna composti da quattro falci di luna crescente, come mostrato nel cerchio del grano.
“Il Crop Circle è un modello a stella (ottagonale), che assomiglia come detto alla rosa dei venti e relativo alle fasi lunari. Sembra evocare il concetto di tempo e posizione insieme.  Dettaglio: L’anno scorso, in questa regione, è apparso il 22 maggio (2017) il cerchio del grano della Dea (11-11) in Vesica Piscis. 

“Già il 29 giugno 2014, nella regione del Dorset, Ackling Dike, è apparso un modello di pentagramma con lo stesso tipo di struttura di questo nuovo modello, in quadrilatero. Accanto al crop circle, una torre di trasmissione: l’idea di contatto, chiamata, segnale.  Se vengono indicate le fasi della Luna, la fase successiva si verificherà il 29 maggio, la Luna Piena. Forse un nuovo Crop Circle?
Connessioni: l’ultimo cerchio nel grano era l’8/5 e 18 giorni dopo, 26/5 (2 + 6 = 8) e il disegno potrebbe mostrare: un ottagono. E il numero 18 è l’Arcano della Luna nei Tarocchi. Ci sono connessioni con la Luna molto evidenti in questa formazione.” Un ringraziamento speciale per le immagini va agli amici del sito web Cropcircleconnector.com, di cui detengono il copyright.
A seguire le spettacolari immagini del crop circle registrate con il drone del ricercatore e amico Matthew Williams.


http://www.segnidalcielo.it/spettacolare-crop-circle-compare-a-buckland-down-nel-dorset-uk/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento