![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiJYfpKkBBjJe8o99fPwfqPV4_2CIrY1Fj7B1aIYfnzwl7gLnIDXflzxgdFaYS-TSZrnF3kLMK7j2LNXa_redXl9rfozHike69cuq5ENnwnPKrrVtiGcL8HQtedkYiXOoDWfBUJk2vbJiQ/s640/0+www.hdvideoclipuri.com.jpg)
Reginald George Foggerty, cacciatore, si è perso ai margini del Great Victoria Desert: è sopravvissuto mangiando formiche
E’ accaduto nell’Australia occidentale, dove un cacciatore australiano è sopravvissuto per quasi una settimana completamente senza acqua e cibo, disteso all’ombra di un albero, mangiando formiche. Reginald George Foggerty, di 62 anni, la scorsa settimana aveva raggiunto assieme al fratello un remoto accampamento a 170 km dalla cittadina di Laverton, ai margini del Great Victoria Desert. Il giorno dopo era partito in maglietta, calzoncini e infradito a caccia di cammelli selvatici, armato di fucile ma senza provviste, ma di lui non si è saputo più nulla.
E’ stato ritrovato, dopo 6 giorni, all’alba di oggi, dalla polizia che aveva seguito le sue tracce per 15 km, e trasportato dal soccorso aereo all’ospedale di Kalgoorlie, dove è ricoverato in condizioni “soddisfacenti“. L’ispettore di polizia Andy Greatwood ha dichiarato alla radio nazionale Abc che Foggerty “non aveva bevuto un goccio d’acqua per sei giorni, era estremamente disidratato e piuttosto delirante“, ma è riuscito a parlare dopo aver ricevuto i primi soccorsi. “E’ sorprendente che sia riuscito a sopravvivere mangiando solo formiche” ha aggiunto.
http://www.meteoweb.eu/
Mondo Tempo Reale
Blogger Comment
Facebook Comment