Una bellissima formazione ha fatto la sua comparsa il 3 Agosto 2015 nei campi di Etchilhampton, vicino Devizes, Wiltshire. Il pittogramma, segnalato a Cropcircleconnector.com il 4 Agosto, possiede un diametro di circa 70-80 metri.
E’ composta da un grande cerchio esterno, un quadrato interno e all’interno del quadrato, si può osservare un altro quadrato con una impronta speciale che richiama una stella a otto punte. La stella a 8 punte si presenta come un effetto “ghost” (fantasma) ed è improntata grazie all’effetto della disposizione delle spighe di frumento.
I creatori dei cerchi hanno espresso ancora una volta la loro arte in un campo di frumento, quello di Etchilhampton, già visitato dal sottoscritto nel 2011 grazie alla comparsa di altra spettacolare formazione, un crop circle Stella Tetraedro.
Desideravo rammentare ai lettori, che il simbolo del quadrato nel cerchio, rappresenta il rapporto Cielo-Terra. Esso è l’immagine archetipica della totalità della psiche, del Sé, contrapposto al Quadrato, simbolo della materia del corpo, della realtà. Essa è l’immagine dinamica del passaggio tra Terra e Cielo, tra imperfetto e perfetto, dell’aspirazione a un nuovo equilibrio, a un mondo superiore.
La firma dei Guardiani, supremi dei Mondi
La stella ad effetto fantasma improntata all’interno del crop circle, è secondo me la firma dei Creatori dei Cerchi. La stella a otto punte, come già detto in un precedente articolo, rappresenta il simbolo dei Din-Gir (i Giusti delle Navi Spaziali) o Guardiani, supremi dei Mondi.
Massimo Fratini
Redazione Segnidalcielo http://www.segnidalcielo.it/
Image The Crop Circle Connector Copyright 2015
Blogger Comment
Facebook Comment