3 morti in operazione anti-terrorismo a Verviers in Belgio



BRUXELLES - Tre persone sono morte nel corso di un'operazione della polizia belga contro un presunto gruppo di terroristi a Verviers. Lo riferisce la televisione Rtbf sulla sua versione online. I media nazionali riportano il racconto di alcuni testimoni che parlano di esplosioni nei pressi di rue du Palais. Il numero delle vittime non è stato confermato da altri canali ma anche secondo la Libre Belgique online ci sono tre morti e molte persone arrestate.

Secondo un testimone, gli scontri hanno avuto luogo a rue de la Collège, sopra rue des Ecoles. L'uomo è stato allontanato da un poliziotto in borghese all'incrocio dove erano stati fermati un furgone blu e una macchina. Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine poi ci sono state tre o quattro esplosioni, e decine di spari. Le strade limitrofe sono state evacuate.

http://www.repubblica.it/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment