Ignote le cause del decesso di Matteo Cassani: la polizia sta indaganto su "una morte sospetta", mentre la società italiana ha avviato un'indagine interna
MILANO - Il direttore Generale di Enel Energia Romania e Enel Energia Muntenia, Matteo Cassani, è morto dopo la caduta dal palazzo della società a Bucarest. Secondo quanto riportato da Mediafax, il personale di un'ambulanza che passava per caso sul luogo della tragedia non ha potuto fare altro che constatarne il decesso, avvenuto sul colpo. Ancora ignote le cause che hanno portato Cassani, 42 anni, a compiere il drammatico gesto: la polizia sta indagando su "una morte sospetta". "Fino a questo momento le circostanze sono sconosciute. Un'indagine interna è in corso", spiega una nota dell'Enel.
Nell'ultimo decennio, Cassani ha ricoperto diversi ruoli di rilievo all'interno della società rumena del gruppo italiano: Enel Energia l'aziende fornisce energia alla Romania occidentale e alla regione del sud est vicine al Mar Nero. Nel complesso serve 1,45 milioni di clienti; Energia Muntenia, invece, serve la capitale e la zona a nord del Danubio con 1,1 milioni di clienti.
http://www.repubblica.it/
Home
Mondo News
Mondo Tempo Reale Notizie
Enel, il dg in Romania muore dopo caduta da palazzo società
Blogger Comment
Facebook Comment