Amazzonia, scoperta strana struttura organica mai vista in precedenza

Una strana struttura organica mai vista in precedenza è stata scoperta nella foresta amazzonica da un certo Troy Alexander il 7 giugno del 2013, da allora dopo aver messo in rete diverse fotografie ed aver richiesto pareri ad esperti locali e non, tra cui anche scienziati, sembra che tutti brancoli nel buio. La struttura è composta da una torre centrale e ragnatele
che si diramano da essa verso una serie di tralicci a forma di steccato circolare. Intorno a questo steccato sembrano girare dei fili che ricordano il filo spinato intorno ad una recinzione. Nessuno aveva mai visto in precedenza questa strana struttura biologica e nessuno sa di cosa si tratta. Per quello che ne sappiamo potrebbe essere una nuova specie organica extraterrestre o terrestre. La notizia è di settembre del 2013 e parte da una sorta di appello lanciato in rete dal Blog Wired a scienziati ed espertiche si sono dettisconcertatiin quanto questa struttura non ha senso e precedenti nella natura terrestre conosciuta, l’unico animale che produce un recinto ma diverso è la falena a protezione delle uova, così dice Todd Gillian, un entomologo della Colorado State University specializzato in questi organismi dopo consultazioni con specialisti di vari tipi di insetti ed aracnidi.

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment