ROMA - "Il Paese avrà nei prossimi mesi uno shock economico che potrebbe portare" a "disordini, rivolte. Qualcosa che non può essere dominato dalla politica". Così in un'intervista sul blog di Grillo Gianroberto Casaleggio che prevede "non una guerra civile", ma "situazioni difficilmente controllabili dal punto di vista dell'ordine pubblico".
"Io penso che il Paese avrà nei prossimi mesi, non so quanti, uno shock economico. Uno shock che potrebbe portare a una ridefinizione della rappresentanza politica, cioè non quella attuale, oppure a uno spostamento della politica da problemi politici a problemi di carattere sociale: disordini, rivolte. Quindi qualcosa che non può essere dominato dalla politica", dice Gianroberto Casaleggio in un'intervista a Gianluigi Nuzzi per la rassegna letteraria Ponza d'autore, pubblicata sul blog di Beppe Grillo. "Il Paese ha bisogno di una svolta e questa svolta tarda a venire mentre l'economia continua a peggiorare sensibilmente", aggiunge il fondatore del Movimento 5 Stelle.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2013/07/21/Crisi-Casaleggio-nei-prossimi-mesi-scoppiera-rivolta_9052595.html
Attenzione! Perche' in questo video Gaia della Casaleggio Associati si parla di un nuovo ordine mondiale in cui tutti i cittadini sono uniti sotto un unico governo, mentre gli stessi autori del video oggi parlano di sovranità nazionale?
Home
Mondo News
Mondo Tempo Reale Notizie
Notizie del Mondo
Casaleggio: shock economico porterà disordini non dominabili dalla politica
- Blogger Comment
- Facebook Comment
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento