Trema ancora l'Italia, tra Emilia,Toscana e Calabria

 
Roma - (Adnkronos/Ign) - La scosse sono state di magnitudo 2.4 tra l'Emilia Romagna e il mantovano, 3.0 in Toscana e 2.6 in Calabria. Un'altra di magnitudo 2.0 è stata registrata in provincia di Potenza. Scossa di terremoto nel messinese: tanta paura, ma nessun danno. Movimenti sismici nello Stretto
Roma, 1 set. (Adnkronos/Ign) - Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata dall'Ingv alle 8.01 tra l'Emilia Romagna e il mantovano. La scossa è stata rilevata nelle province di Mantova, Reggio Emilia e Modena.
Un'altra di magnitudo 3.0 si è verificata ieri sera alle 00.30 nella provincia di Arezzo.
Altre due scosse di terremoto sono state registrate la scorsa notte a poche ore di distanza nelle province di Cosenza e Potenza. La prima, di magnitudo 2.6, è stata rilevata dai sismologi dell'Ingv all'1.17; la seconda scossa, di magnitudo 2.0, è stata registrata alle 4.07.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Sisma-in-Emilia-nuova-scossa-Tremano-anche-Arezzo-e-Cosenza_313651927201.html?utm_medium=facebook&utm_source=twitterfeed 

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento